| |
 Regina di Camelot
 Group: AdminPosts: 3391 Location: NSA Status:  | |
| 
Orsù, miei prodi! (Ok, la pianto... stress da pre-esame, non fateci caso...) In occasione del compleanno del nostro adorato Bradley, lo staff del forum ha deciso di indire un concorso. Regolamento: CITAZIONE La Challenge si compone di una serie di prompt (per ora 15, ma se dovessero aumentare i partecipanti,aumenteremmo anche il numero dei prompt) tra cui i partecipanti devono scegliere. Di questo prompt lo sfidante dovrà farne quello che vuole. Mi spiego: se vuole scrivere una fanfiction può farlo, se vuole fare una fanart pure, se vuole farci una manip può farlo... in sostanza basta scegliere e poi... aguzzare l'ingegno.E' permesso a due persone di scegliere lo stesso prompt. Non più di due perchè altrimenti gli altri prompt vengono ignorati. Regolamento per le fanfiction: CITAZIONE La fanfiction deve essere scritta in italiano, per il resto vi lascio liberi di sbizzarirvi. Quanto deve essere lunga? Quanto volete, potete anche fare una long, se ci riuscite. Regolamento per le fanart e le manip: CITAZIONE Una sola regola, nulla di volgare, grazie! Non ho detto nulla di erotico, sia chiaro... nulla di volgare, c'è una bella differenza! e non mandatemi cose enormi, una piccola limitazione sulla dimensione, al massimo 800*600. Termine: CITAZIONE Il compleanno di Bradley è l'11 ottobre. Considerato tutto credo che sia poco probabile riuscire ad avere tutti i lavori prima di quel termine E avere anche la valutazione. Peccato che non esistano giorni di 48 ore^^Direi quindi che il termine per la consegna dei lavori è l'11 ottobre, e darei una settimana di tempo ai giudici per fare le valutazioni.Iscrizioni:Le iscrizioni si possono fare qui e su tutti i siti dove comparirà il bando. Ci si può iscrivere fino anche all'ultimo giorno, l'importante è rispettare la data di scadenza. Ricordate quando scegliete il prompt di dire sia la vostra scelta che il tipo di lavoro che intendete fare. Giudici:CITAZIONE i lavori verranno giudicati dallo staff al completo (ovviamente chi ha inviato la fic non si vluta da solo) e il punteggio finale sarà una media dei voti dati dallo staff Valutazione:CITAZIONE Su tre punti, a cui verrà assegnato un punteggio che va da 1 a 10. I tre punti su cui verterà la valutazione sono: correttezza grammaticale - per le fanfic - qualità dell'immagine - per le fanart -, originalità e adesione al prompt. Iscritti:CITAZIONE Fenn87 consegnato hikaru90^_^ consegnato »Nasreen™ non consegnato Gelleis consegnato Zephan consegnato Prompt:CITAZIONE 1. Incontro ravvicinato con un drago del terzo tipo. 2. I doveri del buon servitore.(preso da Zephan) 3. Due facce della stessa medaglia. (preso da »Nasreen™) 4. Un intermezzo gustoso. 5. Lancillotto? E' in cucina a far il risotto. 6. Lo so io qual'è il rimedio per curare ogni male... (preso da hikaru90^_^) 7. Quella Sophie è proprio una Piattola, altro che Ginny! 8. Mordred? Chissà perchè ho un brutto sospetto su quel nome. 9. Per caso la preferivi quadrata? 10. L'orgoglio di una madre. 11. Perdersi in una goccia d'acqua. (preso da Fenn87) 12. Re Giles ha fatto arrabbiare Morgana. 13. Dovevo proprio morire perchè ti decidessi a confessarmi quello che provi per me? (preso da Gelleis) I lavori dovranno essere inviati a questa mail: bradleyjamesfanforum@gmail.com, preferibilmente in allegato e con il titolo Bradley's Birthday Challenge, nick_utente.Presto ne arriveranno altri, intanto inizio a pubblicare questi! Orsù, fatevi avanti e iscrivetevi! Edited by Lady Slytherin - 19/10/2009, 09:50 |
| | |