Contest di Halloween: Bondage Fest, Se non sono perverse, non le vogliamo!

« Older   Newer »
  Share  
hikaru90^_^
view post Posted on 5/10/2009, 12:33




Prima Edizione
BONDAGE FEST
del BradleyJamesFan Forum e del Marauders Archive.
Se non sono perverse, non le vogliamo!




Buonasera Ladys and Gentlman della Perversione di tutto il Web e Benvenuti alla prima iniziativa congiunta del BradleyJamesFan Forum e del Marauders Archive.
Sono Hikaru Ryu e sono qui per presentarvi la mia ultima idea folle, gentilmente sostenuta dalla mia pupilla queenseptienna (perché lei è cosciente che i pazzi vanno sempre assecondati).
Infatti, oggi inauguriamo il Bondage Fest!

-Di che si tratta?
Del nostro primo concorso.

-Che cosa potete presentare?
FanFiction e lavori grafici.

-Cosa è concesso?
Tutto. Ma proprio tutto-tutto-TUTTO purché sia consensuale. Potete utilizzare ogni Fandom, ogni Pairing ed ogni Warning, a patto che il Rating sia scandalosamente alto ed i lavori meravigliosamente perversi.

-La parola d’ordine?
In realtà è una sigla: BDSM!

-Il motto?
Se non sono perverse, non le vogliamo! Quindi prendetene atto e fate del vostro (peggio) meglio!

-Dove dovete pubblicare?
Obbligatoriamente almeno su uno dei due siti dell’iniziativa e, per il resto, ovunque vogliate.

-Cosa ottenete?
1° Classificato: 2 lavori grafici a scelta + Pubblicazione sul blog del network + Inserimento della storia nei Preferiti di Marauders Archive + pubblicazione speciale sulla tabella in home-page nel Bradley Fan forum e, se ha un forum, affiliazione a vita o, in caso contrario, una fanfiction su richiesta da una persona dello staff con prompt a scelta.
2° Classificato: 2 lavori grafici a scelta + Inserimento della storia nei Preferiti di Marauders Archive + pubblicazione speciale sulla tabella in home-page nel Bradley Fan forum e, se ha un forum, 6 mesi di affiliazione o, in caso contrario, un set di 10 icon su tema a scelta
3° Classificato: 1 lavoro grafico a scelta + Inserimento della storia nei Preferiti di Marauders Archive + pubblicazione speciale sulla tabella in home-page nel Bradley Fan forum e, se ha un forum, 3 mesi di affiliazione o, in caso contrario, set di 5 icon su tema a scelta.

-Dove ci si può iscrivere? Qui sotto o a questo link.



La scadenza è per il 31 Ottobre ed i lavori verranno valutati dai nostri Staff - ovviamente chi fa parte della giuria e decide di partecipare, non valuterà il proprio lavoro - ed i risultati saranno presentati ad una settimana di distanza, entro il 7 Novembre - che sono 5 giorni lavorativi, se non si considerano quelli feriali.
Tutto chiaro? Ci sono domande?? No?!
Bene! Bando alle ciance e Buon lavoro!

SPOILER (click to view)
PARTECIPANTI:
Hikaru Ryu (hikaru90^_^)
queenseptienna
Slayer87 (Lady Slytherin)
RenesmeeSnape
Acardia17
Leli
Artemisia e Amore
Envie Rosier


Edited by hikaru90^_^ - 23/10/2009, 11:22
 
Top
queenseptienna
view post Posted on 5/10/2009, 16:39




Con noi due, abbiamo anche un'altra partecipante^^
Sto segnalando i nomi anche qui^^
 
Top
Lady Slytherin
view post Posted on 5/10/2009, 17:35




ehi ci sono anch'io... segnatemi!!!
 
Top
hikaru90^_^
view post Posted on 5/10/2009, 17:56




Provvedo subito ^__^
 
Top
leli
view post Posted on 14/10/2009, 00:15




Ok... partecipo anche io... O lameno ci provo...

Ci sono altri termini da rispettare? La fiction deve essere una one-shot o può essere anche un lavoro a capitoli? Può essere betato? Basta che lo pubblichi o devo mandare una mail d'avviso a qualcuno?

Ok... per ora non ho altre domande da porvi, Vostro Onore, il Test si può ritirare.... no, non c'entra nulla....
 
Top
hikaru90^_^
view post Posted on 14/10/2009, 10:41




CITAZIONE (leli @ 14/10/2009, 01:15)
Ok... partecipo anche io... O lameno ci provo...

Ci sono altri termini da rispettare? La fiction deve essere una one-shot o può essere anche un lavoro a capitoli? Può essere betato? Basta che lo pubblichi o devo mandare una mail d'avviso a qualcuno?

Ok... per ora non ho altre domande da porvi, Vostro Onore, il Test si può ritirare.... no, non c'entra nulla....

Può avere la lunghezza che preferisci ^__^ i betaggi sono sempre apprezzatissimi (anche perchè nel giudizio terremo conto della forma grammaticale) Devi pubblicarlo su questo forum e sul Marauders Archive (almeno in uno dei due, se pubblicassi su entrambi sarebbe anche più carino) e per il resto puoi pubblicare dove ti pare! Ricorda che la scadenza è per il 31 Ottobre, oltre quel giorno i lavori non verranno accettati.

Ed ora ti aggiungo alla lista dei partecipanti! ^__-
 
Top
Envie Rosier
view post Posted on 22/10/2009, 20:12




Io vorrei partecipare..non assicuro una cosa estremamente perversa perchè ho il cervello che mi frena (e non so come fare a sbloccarmi)..
Però vorrei provare..^^
Posso?
 
Top
hikaru90^_^
view post Posted on 23/10/2009, 10:20




Certp che puoi ^__^ ti aggiungo alla lista!
 
Top
Envie Rosier
view post Posted on 23/10/2009, 12:22




Grazie mille! :)
Una domanda: dopo dobbiamo pubblicare sui siti, scrivendo che la fic partecipa a questo concorso?
 
Top
leli
view post Posted on 24/10/2009, 14:45




DOMANDA! Ma se scrivo una storia a capitoli li devo postare tutti entro il 30?
O basta il primo, valutate quello e poi si continuerà a sabvare... volevo dire... a... leggere il seguito in futuro??

DUBBIO ATROCE!!!!
 
Top
hikaru90^_^
view post Posted on 26/10/2009, 12:21




CITAZIONE (Envie Rosier @ 23/10/2009, 12:22)
Grazie mille! :)
Una domanda: dopo dobbiamo pubblicare sui siti, scrivendo che la fic partecipa a questo concorso?

Allora, la si deve pubblicare su almeno uno dei siti che partecipano all'iniziativa e poi puoi pubblicare dove preferisci, sempre specificando che la fic partecipa a questo concorso.

CITAZIONE (leli @ 24/10/2009, 14:45)
DOMANDA! Ma se scrivo una storia a capitoli li devo postare tutti entro il 30?
O basta il primo, valutate quello e poi si continuerà a sabvare... volevo dire... a... leggere il seguito in futuro??

DUBBIO ATROCE!!!!

Bella domanda, non ci avevo pensato XD Beh, dobbiamo giudicare tutta la fic, quindi diciamo che puoi postare il primo capitolo entro il 31 ed i restanti, se ti è possibile, entro la data in cui daremo i risultati...quindi hai circa una settimana di tempo. Va bene?
 
Top
leli
view post Posted on 26/10/2009, 13:02




AAARGH!!! Tutta?!
Ok, mi metto a scrivere....
Che fatica!!! ç_ç
 
Top
leli
view post Posted on 26/10/2009, 13:48




Ma... Marauders Network's Blog mi hanno detto il contrario....

EHM... a chi devo credere?
 
Top
Envie Rosier
view post Posted on 26/10/2009, 15:40




Ok, grazie mille! ;)
 
Top
hikaru90^_^
view post Posted on 26/10/2009, 16:52




CITAZIONE (leli @ 26/10/2009, 13:48)
Ma... Marauders Network's Blog mi hanno detto il contrario....

EHM... a chi devo credere?

Ahahah! Che figuraccia XD Non ci siamo consultate, ecco perchè abbiamo risposto due cose diverse. Beh, allora facciamo come ti hanno detto sul marauders...anche se dare un giudizio sulla sola base del primo capitolo sarà difficile, temo.

CITAZIONE (Envie Rosier @ 26/10/2009, 15:40)
Ok, grazie mille! ;)

Figurati, cara. Sono sempre a tua disposizione ^__^
 
Top
15 replies since 5/10/2009, 12:33   1099 views
  Share